shinystat spazio napoli calcio news RILEGGI IL LIVE - Rafa Benitez: "Vincere per avere più fiducia, Reveillere pronto tra 15 giorni"

RILEGGI IL LIVE – Rafa Benitez: “Vincere per avere più fiducia, Reveillere pronto tra 15 giorni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

rafa_benitez

Ore 12.37: si è appena conclusa la conferenza stampa in vista di Juventus – Napoli. Rileggila qui:

Momento Napoli – Sapevo di avere una squadra forte, stiamo andando bene così.

La formazione – Non ci saranno molte sorprese.

Serve partita perfetta? – No, noi dobbiamo fare la nostra partita e se giochiamo come sappiamo possiamo vincere

Pirlo – Noi lavoriamo con 11 giocatori e non su delle marcature specifiche. E’ un giocatore importante e proveremo a controllarlo.

Cori razzisti – Chi è il responsabile deve decidere cosa fare. Noi dobbiamo concentrarci solo sulla partita in quanto professionisti. Le autorità competenti penseranno ad altro.

La Juve – Hanno una rosa fortissima e per me sono i favoriti per la vittoria finale.

Cosa si aspetta domani – Dobbiamo mostrare carattere. Lo abbiamo fatto mercoledì e lo dobbiamo fare domani. Loro sono forti ma noi dobbiamo fare di tutto per giocare bene. La nostra squadra ha dei giocatori di esperienza che sanno come affrontare questa partita.

Reveillere – Abbiamo avuto una riunione dopo gli infortuni e abbiamo deciso di cercare alcuni giocatori disponibili. La scelta è stata fatta da Bigon e dallo staff, io conoscevo il giocatore e ho avallato la decisione. Abbiamo 15 giorni per lavorarci e sa come si gioca a quattro.

La difesa – Quando si giocano due partite alla settimana non è facile preparare le gare. Abbiamo cercato di risolvere quello che non mi è piaciuto. Vediamo se ci siamo riusciti.

Vincere domani – Mancano 26 partite poi se noi vinciamo acquistiamo più fiducia. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e se vinciamo bene altrimenti dobbiamo migliorare ancora.

Higuain Ha recuperato la condizione fisica e adesso sta meglio e può giocare novanta minuti e questo ci permette di ragionare sul turnover. Quando si gioca la champions o con squadre al top è più difficile.

Juve-Napoli “So che vuol dire la gara contro la Juve. Quando giro per la città tutti mi dicono che sia una partita importante oggi ancora di più per la posizione in classifica”.

Benvenuti alla diretta da Castel Volturno della conferenza stampa di Rafa Benitez alla vigilia della gara di domani sera allo Juventus Stadium tra Napoli e Juve. Tra pochi minuti inizierà la conferenza.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy