shinystat spazio napoli calcio news Roberto Sosa: "Higuain più di Tevez, è il Pipita il vero top player della Serie A"

Roberto Sosa: “Higuain più di Tevez, è il Pipita il vero top player della Serie A”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

pampa_sosa_napoli_ansaL’ex calciatore del Napoli Roberto Sosa è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” su KissKissNapoli. Ecco le parole del Pampa:

“Higuain è il vero top player della Serie A. E’ il calciatore con più prestigio del campionato italiano, un giocatore giovane però di grandissima esperienza maturata in uno dei club più gloriosi al mondo quale il Real Madrid. Certo, sono arrivati anche altri giocatori internazionali come lo stesso Tevez che il Napoli affronterà a breve, però penso che il Pipita sia un passo in avanti all’Apache della Juve.

La vittoria di ieri è stata una prova di grande carattere per il Napoli. Ero allo stadio come tifoso, nei distinti. Ho comprato il mio biglietto e ho perso la voce ai gol di Higuain.  Però dall’alto si sono visti bene alcuni errori, tra cui quelli di Armero. Nel gol del pareggio c’è un errore di valutazione clamoroso. Doveva andare col piede destro e accorciare i tempi di recupero e non dare il tempo all’attaccante per calciare. Ha chiuso male ed è un errore che un giocatore di Serie A che gioca in Champions non dovrebbe commettere. Nella fase di spinta da sempre il suo apporto, però il colombiano deve migliorare in fase difensiva.” 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy