shinystat spazio napoli calcio news Giudice Sportivo, Cannavaro e Immobile saltano Napoli - Torino

Giudice Sportivo, Cannavaro e Immobile saltano Napoli – Torino

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

giudicesportivoct46

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti le gare dell’ottava giornata di Serie A. Paolo Cannavaro, espulso nella gara contro la Roma, e Ciro Immobile salteranno per squalifica la gara di domenica alle 12.30 tra Napoli e Torino allo Stadio San Paolo. Queste le motivazioni:

CANNAVARO Paolo (Napoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

IMMOBILE Ciro (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Inoltre la SSC Napoli è stata multata di € 50.000,00 per avere suoi sostenitori ( prima dell’inizio della gara, al 48° del primo tempo ed al 27 del secondo tempo) effettuato un fitto lancio di oggetti contundenti di varia natura ( bottigliette, aste di bandiera, begala e fumogeni accesi ) nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, cagionando in tal modo numerosi feriti e contusi tra costoro e gli stewards intervenuti per sedare i tumulti, con conseguente ricovero 63/175 ospedaliero per uno di quest’ultimi; sanzione attenuata ex art. 14, n. 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Stessa ammenda è stata comminata alla A.S. Roma

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy