Si volta pagina, il Velodrome ci aspetta, si parte lunedì. Dzemaili ed Armero in rampa di lancio

dzemaili esulta

Un emissario a Nizza e l’ausilio del videoregistratore per studiare il Marsiglia. Così, il Napoli si avvicina alla terza sfida di Champions, in programma martedì al Velodrome. Un match probabilmente decisivo in prospettiva qualificazione, visto che i francesi non possono più sbagliare e gli azzurri debbono approfittare dello scontro diretto tra Borussia ed Arsenal. Da oggi Benitez comincerà a preparare questa partita che in città ha suscitato grande attesa. Va, infatti, verso il tutto esaurito il settore ospiti: c’è chi ha scelto di raggiungere Marsiglia in aereo, ma anche chi lo farà in pullman. Non mancano i timori per l’ordine pubblico, viste alcune magliette con messaggi poco eleganti nei confronti dei napoletani che sono state commercializzate a Marsiglia.

Il programma della squadra: oggi allenamento di scarico a Castel Volturno per chi ieri è sceso in campo a Roma, più intenso per gli altri. Domani, invece, ci sarà in pratica l’unica seduta a ranghi completi prima di partire lunedì mattina con un charter per Marsiglia. La rifinitura servirà a Benitez per scegliere gli uomini da mandare in campo al Velodrome. Rispetto all’ undici che ha giocato ieri sera all’Olimpico probabile che ci siano alcune novità con Dzemaili ed Armero che scalpitano per giocare dall’inizio. Intanto, Rafa Benitez ed Insigne sono stati protagonisti di un video pubblicato sul sito del Napoli che: «La povertà è più vicina di quanto pensi, sosteniamo insieme ad Acqua Lete, la comunità di Sant’Egidio». Una bella iniziativa da parte dello sponsor del club azzurro, cui si può aderire inviando un sms al 45596.

FONTE: Gazzetta dello Sport – Edizione Campania

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Si volta pagina, il Velodrome ci aspetta, si parte lunedì. Dzemaili ed Armero in rampa di lancio

Impostazioni privacy