Ottaiano (ag. Insigne): “Il Napoli ha mostrato limiti difensivi e di personalità. Insigne? E’ deluso per ieri”

antonio_ottaianoAntonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il Napoli ieri ha palesato grandi limiti difensivi e caratteriali. La Roma in campo aveva giocatori di grande personalità che ti permettono di far vincere anche quando tutto non va bene. Il Napoli ha divorato due gol nel primo tempo e Pjanic l’ha punito. Il secondo tempo è stato gestito male, troppi tiri da fuori e pochi scambi. Insigne ieri ha provato più volte ad entrare nel vivo del gioco ma i tiri da lontano non permettevano tutto ciò.

Higuain? Potrebbe aprirsi un caso. Se fisicamente sta bene, perchè non attacca la profondità e aggredisce come sempre? Se invece non sta bene, come ha dimostrato ieri, è un corpo amorfo, senza potenza fisica e voglia di fare bene e quindi è solo un rischio schierarlo. Se sente pizzicare al muscolo, è giusto fermarsi per non aggravare la situazione.

Preparazione fisica sbagliata? Non credo, la squadra non mi sembra in difficoltà dal punto di vista atletico. Lotta, corre e prova ad aggredire ogni pallone, quindi non credo sia dovuto ad un problema fisico la sconfitta di ieri.

Insigne? E’ deluso per il match di ieri, soprattutto per il risultato, considerato bugiardo per la prestazione fatta. Contatto con Maicon? E’ ancora giovane ma soprattutto leale, se può restare in piedi lo fa. Con il tempo e con un pizzico di esperienza in più saprà come comportarsi con un po’ di furbizia in più.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ottaiano (ag. Insigne): "Il Napoli ha mostrato limiti difensivi e di personalità. Insigne? E' deluso per ieri"

Impostazioni privacy