shinystat spazio napoli calcio news Behrami a KKI: "Sconfitta immeritata decisa dagli episodi. Ora pensiamo al Marsiglia"

Behrami a KKI: “Sconfitta immeritata decisa dagli episodi. Ora pensiamo al Marsiglia”


behramiIl centrocampista del Napoli Valon Behrami ha commentato la brutta sconfitta sul campo della Roma con l’ausilio dei microfoni di Kiss Kiss Italia. ecco quanto evidenziato

Se Pandev o Insigne avessero capitalizzato le loro occasioni durante la prima frazione, la gara avrebbe sicuramente assunto contorni diversi. Inoltre nel secondo tempo abbiamo dominato per lunghi tratti; poi l’episodio del rigore e la conseguente espulsione ci hanno messo alle corde. La Roma, secondo me, non è stata pericolosa come suo solito, però ha tanti giocatori bravi, che comunque siamo riusciti a bloccare. Giocare qui non è facile, e noi l’abbiamo fatto producendo un’ottima quantità di gioco. Marsiglia? La Champions è un altro tipo di discorso, se sbagli più di una gara sei praticamente fuori. Ci giocheremo la qualificazione, ne siamo consapevoli. Paolo Cannavaro? In questo periodo gli gira un po’ male, però non deve abbattersi perché può tornare quanto prima ai livelli a cui ci ha abituati”.