Pinelli: “C’è una differenza sostanziale tra gli attacchi di Roma e Napoli. Hamsik deve ritrovare la forma ottimale”

totti-napoli-e1357564789187Il giornalista Mediaset, Pietro Pinelli, è intervenuto alla trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Crc. Ecco le sue parole in merito alla partita di campionato Roma – Napoli.

“Se pensiamo alle coppie difensive del nostro campionato vediamo che sono quasi tutte straniere, Napoli e Roma su tutte. Benatia è l’unica novità sostanziale della squadra di Garcia ed è stato un ottimo acquisto.


Sia Roma che Napoli hanno gli esterni che spesso in fase propositiva sono decisivi. Tutto si giocherà su quello che potranno contrapporre i due attacchi. Garcia tende a non dare punti di riferimento col terzetto avanzato mentre il Napoli ha un terminale offensivo: Higuain.

Sarà importante per Hamsik ritrovare quello smalto di inizio stagione e il fatto di non aver risposto alla convocazione fa capire la grande voglia del giocatore di tornare agli alti livelli di inizio stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pinelli: “C’è una differenza sostanziale tra gli attacchi di Roma e Napoli. Hamsik deve ritrovare la forma ottimale”

Impostazioni privacy