Arsenal, Vermaelen: “Del Napoli temo Dries Mertens, è un grande giocatore”

thomas-vermaelen-03Thomas Vermaelen crede che il suo compagno di squadra nella Nazionale belga Dries Mertens sia uno dei tanti giocatori che l’Arsenal dovrà tenere d’occhio nella gara di stasera contro il Napoli. Mertens è passato in azzurro dal PSV in estate, dopo aver segnato 37 gol in 62 partite per la squadra olandese. Il capitano dell’Arsenal, si aspetta una partita difficile contro la squadra di Rafael Benitez, che sta vivendo un ottimo momento di forma.

Sarà una gara davvero emozionante, abbiamo visto che sono un’ottima squadra già all’Emirates Cup e lo stanno dimostrando ancora adesso, restando imbattuta in campionato e con una bellissima vittoria contro il Borussia Dortmund. Uno dei miei compagni di squadra nel Belgio, Dries Mertens, è stato acquistato in estate proprio dagli azzurri e sarà sicuramente tra i fuoriclasse da tenere d’occhio. Lui aveva  già disputato buone stagioni in Olanda con Utrecht e PSV Eindhoven, e fu uno dei migliori giocatori del campionato. Quando gioca come sa in Nazionale fa la differenza e lui può certamente essere pericoloso con il Napoli”.

Vermaelen ha giocato 120 minuti contro il West Bromwich Albion. Mercoledì scorso ed era felice di aver trovato un po ‘di spazio dopo aver trascorso tre mesi di stop.
“Giocare due ore è stata una sfida per me dopo tre mesi di stop ma ero davvero felice in particolar modo perché mi sentivo davvero bene. Non è stato facile, certo, ma mi sentivo in forma. Ho lavorato duro durante il mio infortunio e sono contento di come siano andate le cose”.

FONTE arsenal.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arsenal, Vermaelen: "Del Napoli temo Dries Mertens, è un grande giocatore"

Impostazioni privacy