L’editoriale di Raffaele Nappi: “Una settimana da Dio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

editoriale_raffaele_nappiCompletiamo l’opera. Completiamo una settimana da Dio, che ci ha visti primi in campionato e oltre ogni aspettativa in Champions. Riviviamola, questa settimana, e rendiamola nostra. Torniamo all’attesa di mercoledì, all’urlo di Higuain, alla perla di Insigne, alla vittoria contro l’Atalanta, ai tabù sfatati, agli sfottò già partiti.

Riviviamo queste nostre emozioni, prima di completare l’opera. Domani sera potremmo continuare a guardare tutti dall’alto, con una sensazione ancora più forte e autorevole. Eppure, eppure bisogna rimanere calmi. Mago Benitez sa il fatto suo, e non lascerà cadere l’ambiente in facili entusiasmi. O almeno ci proverà.

Non resta che aspettare e sperare. E diciamocelo senza troppi giri di parole: ci sono momenti in cui vorremmo che le partite non finissero al novantesimo. Quelle partite in cui si gioca così bene che sembra non debbano concludersi mai.

La scala del calcio ci aspetta per il gran finale. Eppure sappiamo che è ancora lunga. E che l’attesa è tutta da gustare.

Raffaele Nappi

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook