Callejon: “Affascinante giocare la Champions con questa maglia”

hamsik_callejonSulla falsa riga de El Pipita. Anche Josè Maria Callejon, vera sorpresa di questo avvio di stagione con 3 gol in altrettante gare, si esprime con la stessa carica di Higuain in vista della partita di domani: “Sarà affascinante giocare la Champions con questa maglia, speriamo di andare il più avanti possibile – dice Callejon ai microfoni de Il Mattino -. E’ una competizione difficile, dura, ma noi cercheremo di cominciare bene prendendoci i primi tre punti. Maradona non l’ha vinta? Allora vincerla sarebbe ancora più bello. Ripeto, è una competizione affascinante, ho fatto bene con il Real Madrid ma spero di raggiungere risultati importanti anche con il Napoli”.

Benitez aveva fissato l’asticella dei gol di Calletì a 15: “Per me è importante prima di tutto essere utile alla squadra, aiutarla a vincere. Lo scudetto? Ma certo, confermo quanto detto: siamo qui per vincere anche quello. Per farlo, però, bisognerà lavorare bene”.

Josè si sofferma poi sulla Nazionale: “In quel gruppo ci sono calciatori fortissimi e non è facile entrarvi. Io lavoro duramente per la mia squadra ed è questo lavoro che adesso mi sta premiando. Poi vedremo”.

Callejon trova anche il tempo di scherzare: “Cosa mi piace di più di Napoli? Penso il traffico”.

E sul compagno più simpatico non ha dubbi: “E’ Reina, è il più divertente, sempre con la battuta pronta”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Callejon: "Affascinante giocare la Champions con questa maglia"

Impostazioni privacy