shinystat spazio napoli calcio news Castel Volturno, riprendono gli allenamenti senza 13 nazionali

Castel Volturno, riprendono gli allenamenti senza 13 nazionali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Allenamento Napoli

Allenamento NapoliDue giorni di riposo e la conta degli assenti. Riprenderà oggi al centro sportivo di Castel Volturno, dopo la vittoria di sabato e due giorni di assoluto relax, la preparazione del Napoli di Benitez.

PRESENTI E ASSENTI – Appuntamento di buon mattino, come tradizione, e via a stilare l’elenco delle defezioni: tredici in totale, ovvero quanti sono gli azzurri convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni in calendario in corrispondenza della sosta: gli italiani Maggio e Insigne, gli svizzeri Behrami, Dzemaili e Inler, i colombiani Armero e Zuniga, gli spagnoli Albiol e Reina, il macedone Pandev, lo slovacco Hamsik e il belga Mertens saranno impegnati nelle gare di qualificazione al Mondiale brasiliano 2014; il croato Radosevic, invece, proverà con l’Under 21 l’assalto all’Europeo di categoria. Rafa potrà però contare sugli argentini Higuain e Fernandez, entrambi squalificati.

CON L’ATALANTA IL 14 SETTEMBRE – Dopo le due vittorie in campionato, con il Bologna e il Chievo a Verona, il Napoli si concentrerà ora nella preparazione della sfida con l’Atalanta, in calendario il 14 settembre ma in attesa di conferma, e soprattutto dell’esordio in Champions con il Borussia Dortmund, in programma il 18 settembre al San Paolo.

Fonte: Corriere dello Sport

Preferenze privacy