Benitez: “Che meraviglia Posillipo. Domani si torna al lavoro per ridurre i nostri difetti e far crescere i nostri pregi”

Rafa3

Continua il tour di Rafa Benitez e del suo staff tra le bellezze di Napoli. La tappa di questa mattina è stata Posillipo che ha colpito piacevolmente il tecnico spagnolo come spiega dalle colonne del suo sito ufficiale. Non solo turismo ma massima attenzione anche al lavoro sul campo per farsi trovare pronti quando il 15 arriverà l’Atalanta al San Paolo.

Queste le parole di Don Rafè:

Sono appena tornato da una piacevole mattinata a Posillipo, in compagnia di parte del mio staff tecnico, e devo ammettere che quelli che avevano scritto al mio sito consigliandomi di visitarlo avevano tutte le ragioni. Sto provando a seguire, in base alle mie possibilità, i tanti suggerimenti dei tifosi del nostro Napoli relativi ai luoghi di questa città e ai suoi dintorni. Posso dire di avere ormai visitato molti dei posti che mi sono stati indicati, e devo ammettere che sono felice di trovarmi qui e avere la possibilità di percorrerli.

Domani si torna al lavoro. Sarà una settimana un po’ particolare in quanto un buon numero dei componenti della nostra rosa è con la propria nazionale. Anche questo è un buon segnale, e sicuramente un motivo che dovrebbe renderci tutti, la squadra, il club, la tifoseria, molto orgogliosi e felici. La squadra è in testa, e anche questo deve motivarci. Ma essendo comunque consapevoli che abbiamo appena cominciato. Dobbiamo analizzare i nostri difetti, per ridurli al massimo, e anche i nostri pregi, per farli crescere ogni giorno di più. Ed è quello che stiamo facendo, ve lo assicuro. Contiamo su di voi, sulla nostra grande tifoseria per continuare, passo dopo passo, giorno dopo giorno, nello sforzo di far crescere il nostro progetto. Forza Napoli!!!”

Fonte: rafabenitez.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez: "Che meraviglia Posillipo. Domani si torna al lavoro per ridurre i nostri difetti e far crescere i nostri pregi"

Impostazioni privacy