Benitez, soddisfatto. I nuovi miglioreranno.

rafa_benitez_2Subito dopo il pareggio contro l’Arsenal nella prima uscita ufficiale del Napoli nell’Emirates Cup, il neo tecnico del Napoli Benitez ha rilasciato alcune dichiarazione riportate dal profilo Twitter  della società partenopea. “Buona partita, abbiamo dimostrato quello che sappiamo fare” ha iniziato il tecnico madrileno. In seguito si è soffermato sui nuovi innesti, riferendosi in particolare all’esordio di Reina ma includendo nel suo discorso anche il più atteso Higuain: ” Reina giocatore di massimo livello, lui come gli altri arrivati dopo miglioreranno ancora“.

Il Napoli ha sofferto in particolare nel secondo tempo, quando una preparazione atletica più avanzata degli inglesi ha fatto la differenza consentendo il pareggio ai Gunners: “…ci è mancata l’intensità nella gestione della palla quando l’Arsenal ci pressava, specialmente nel secondo tempo “.

Chiusura quindi sul momento della società e sulla crescita della squadra tanto cara al presidente De Laurentiis : “Il Napoli è una società che vuole crescere, stiamo lavorando per migliorare..siamo una grande squadra in Italia, e vogliamo lavorare perché possa diventarlo anche in Europa…

(fonte: SSC Napoli)

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez, soddisfatto. I nuovi miglioreranno.

Impostazioni privacy