Higuain farà di tutto per giocare la prossima amichevole

Higuain2HIGUAIN  NAPOLI – Gonzalo Higuain non ha giocato al San Paolo con il Galatasaray, d’accordo, ma ieri mattina era al centro sportivo di Castelvolturno a correre e a sudare insieme con un gruppetto di compagni.
Il Pipita sgobba, altro che storie: scatta, fatica e si allena così da presentarsi tirato a lucido per il gran galà londinese di sabato e domenica all’Emirates. A dirigere le operazioni dell’allenamento di ieri, lo staff di Benitez al completo, eccezion fatta proprio per il tecnico: dal vice, Fabio Pecchia, il preparatore atletico, Paco De Miguel e il preparatore dei portieri, Xavi Valero, al dottor Raffaele Canonico, uno dei due vice del responsabile medico, Alfonso De Nicola.

In campo, oltre a Higuain, anche Albiol, Reina, Maggio, Gargano, Donadel, Radosevic, Uvini e gli altri che lunedì con il Galatasaray non hanno giocato. La squadra al completo, invece, tornerà in campo oggi per una seduta mattutina: poi, replica domani e venerdì la partenza per Londra, dove il Napoli parteciperà all’Emirates Cup insieme con i padroni di casa dell’Arsenal, il Porto di Jackson Martinez e ancora i turchi di Terim (che però non incroceranno gli azzurri secondo la formula del mini torneo)

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Higuain farà di tutto per giocare la prossima amichevole

Impostazioni privacy