Antonio Manzo, direttore SN a Radio CRC: “Bene gli abbonamenti, ma risolvere il problema trasporti per i tifosi. Il bomber? Oramai ci siamo”

Antonio_Manzo_Castelvolturno

“Il bomber c’è, si sente nell’aria.” E’ questo il clima che si respira a Dimaro, come testimoniato dal direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo, intervenuto in diretta alla trasmissione radiofonica Si gonfia la rete in onda sulle frequenze di Radio CRC.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – “I prezzi sono rimasti invariati per la campagna abbonamenti. C’è felicità e soddisfazione per i tifosi azzurri dopo la conferenza, ma ci sono dei problemi più strutturali da non sottovalutare, come quelli dei trasporti, vedi il traffico, la Circumvesuviana, soprattutto tenendo conto di posticipi serali e degli incontri che terminano tardi. Dobbiamo dare la possibilità a tutti i tifosi di tornare a casa dopo la partita nel miglior modo possibile. Sicuramente è importantissimo affiancare la campagna abbonamenti a problematiche del genere.

QUESTIONE BOMBER – “Si sente che oramai il bomber c’è, è vicino. Qui a Dimaro stiamo trovando dei tifosi molto, molto maturi. I tifosi sono cresciuti insieme alla società; sono pronti, competenti, capiscono che Ibra poteva essere un sogno, ma Higuain può essere un classico prodotto di De Laurentiis, in prospettiva. Il nome di Ibra era troppo lontano dalla mentalità di questo Napoli. Higuain, al contrario, a soli 25 anni ha tutte le potenzialità per esplodere definitivamente e consacrarsi con la maglia azzurra.

Raffaele Nappi

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Manzo, direttore SN a Radio CRC: “Bene gli abbonamenti, ma risolvere il problema trasporti per i tifosi. Il bomber? Oramai ci siamo”

Impostazioni privacy