Abel Hernandez, il Napoli preme per l’uruguaiano: la situazione

Italy Soccer Serie AIl Napoli è ansioso di mettere le mani sull’attaccante di talento e qualità che dovrà farsi carico della pesantissima eredità lasciata dal Matador Cavani.

Non è ben chiaro al momento chi sarà il giocatore che verrà scelto dal Napoli, visto che la società di De Laurentiis si è trovata spiazzata su più fronti durante la ricerca dell’attaccante.

C’è tuttavia una punta di ricambio che a detta di molti esperti potrebbe esplodere come ha fatto Cavani; la nazionalità è la stessa e anche la sua provenienza è targata Palermo: Abel Hernandez, per il quale c’è stato gia uno scambio avanzato di idee con il presidente rosanero Zamparini e con il procuratore del giocatore Betancour.

L’attaccante uruguaiano è voglioso di ricalcare le orme del suo connazionale e compagno di spogliatoio nella nazionale uruguaiana e verrebbe di corsa alla corte di Benitez , anche perchè ha già fatto intendere che la Serie B gli sta stretta e non intende restare con il Palermo per la prossima stagione.

Il Napoli dal canto suo è ben disposto verso l’attaccante, che per il giusto prezzo metterebbe a segno un bel colpo di mercato.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Abel Hernandez, il Napoli preme per l'uruguaiano: la situazione

Impostazioni privacy