Bigon attende per Gonalons, e nel mentre pensa a due alternative francesi

Gonalons

Centrocampo Napoli – Assicuratosi il sì del calciatore, il ds Bigon non vuole accelerare per Gonalons, aspetta che il presidente del Lione, Aulas, scenda a più miti pretese. Sul tavolo del direttore sportivo azzurro sono arrivate motivatissime relazioni su due giocatori che farebbero comodo al centrocampo di Benitez. Il primo nome è quello di Geoffrey Kondogbia, classe ’93 in forza al Siviglia, valutato sui dieci milioni: in coppia con lo juventino Pogba sta facendo faville nel mondiale under 20 con la maglia della Francia.

Se Kondogbia è una suggestione, Jeremy Toulalan è invece l’idea fattibile dell’ultima ora: il trentenne faro della nazionale francese, ex stella del Lione, è legato da contratto al Malaga che però sta smobilitando per le note difficoltà di carattere economico che ne hanno sancito l’esclusione dalle competizioni europee. L’operazione con il club spagnolo si può chiudere sui cinque milioni, il vero ostacolo è rappresentato dall’ingaggio del calciatore, che percepisce annualmente circa 4 milioni e 200 mila: troppi per il club.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Bigon attende per Gonalons, e nel mentre pensa a due alternative francesi

Impostazioni privacy