Daily Star – Cavani, Abramovich ha una convinzione

allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (91)_cavaniTutti lo vogliono, tutti lo cercano, Edinson Cavani è il nome caldo di questo calciomercato estivo, i grandi club fanno a gara per ingraziarsi il giocatore a suon di aumenti di ingaggi e lusinghe a non finire.

Certo è che la clausola per rescindere il contratto con il Napoli (63 milioni) è molto alta e anche i club più prosperi cercano di fare l’affare, facendosi fare “uno sconticino” per accaparrarsi il fenomeno uruguaiano.

Abramovich, come riporta il tabloid britannico Daily Star, si dice convinto che con 40 milioni di sterline (47 milioni di euro) l’operazione possa andare in porto, facendo leva anche sul giocatore e sulla sua volontà di lasciare la piazza partenopea per cercare fortuna magari proprio alla corte di Josè Mouirinho. Bisognerà vedere cosa farà De Laurentiis che negli ultimi giorni è stato abbastanza chiaro, ribadendo ancora una volta che la clausola o verrà pagata tutta o il giocatore rimarrà lì dov’è, altro che sconticino.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Daily Star - Cavani, Abramovich ha una convinzione

Impostazioni privacy