FOTO – Mertens sostiene le visite mediche: “Superate con successo”

Mertens
Fonte: gianlucadimarzio.com

15:50 – Ulteriori dettagli provenienti dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, secondo cui il giocatore, dopo aver sostenuto con successo le visite mediche, si tratterrà ancora qualche giorno a Napoli insieme a Maurizio Micheli, la sua ragazza e l’agente Soren Lerby.

15:30 – Arriva anche la conferma della Società relativamente alle visite mediche sostenute da Dries Mertens nella giornata odierna. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale: “Dries Mertens ha sostenuto questa mattina le visite mediche per il Napoli. L’esterno belga è atterrato a Capodichino e poi si è recato al Centro del medico sociale azzurro Dott. De Nicola a Cerreto Sannita. Le visite, dall’esito positivo, sono state eseguite dallo staff medico della SSC Napoli coadiuvato dal Professor Marzullo e dal Dott. Pezzella”.

Era atteso in giornata e Dries Mertens non ha deluso le aspettative. L’ala belga, per il cui passaggio al Napoli si attende solamente l’annuncio, è già sbarcato in quel di Napoli e sta sostenendo in questi istanti le visite mediche a Cerreto Sannita, dove ha trovato il medico sociale Alfonso De Nicola ad attenderlo. A breve potrebbero dunque arrivare la firma sul contratto e l’annuncio, nonostante ci sia ancora qualche piccolo dettaglio da limare. Ma Mertens, strappato al Psv per 9.5 milioni di euro, e che sottoscriverà un quadriennale a cifre che superano il milione di euro, può ormai essere considerato un giocatore azzurro a tutti gli effetti.

Home » Copertina Calcio Napoli » FOTO - Mertens sostiene le visite mediche: "Superate con successo"

Impostazioni privacy