Di Fusco: “A Rafael consiglio di non andare al Napoli. De Sanctis? Uno dei migliori in circolazione”

Rafael NapoliL’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, per rilasciare alcune dichiarazioni sui nomi che, in questi giorni, caratterizzano il calciomercato partenopeo. Ecco quanto evidenziato:

Se il Napoli dovesse cambiare portiere, preferirei che puntasse sulla scuola italiana, da sempre sinonimo di garanzia. Marchetti, ad esempio, potrebbe essere la soluzione giusta. Inoltre, per la difesa sceglierei un calciatore di livello assoluto come Ivanovic, le sue qualità eleverebbero di gran lunga le prestazioni di tutto il reparto. Con l’arrivo di Benitez, la società è quasi obbligata a compiere numerosi investimenti, sollecitati, soprattutto, dall’imminente cessione di Cavani: al suo posto, vedrei bene Dzeko. Sebbene abbia attraversato un periodo di appannamento, De Sanctis resta un estremo difensore dalle grandi capacità. Deve solo migliorare le uscite. Rafael? Al Napoli può far comodo, ma gli sconsiglio di approdare in una piazza che lo impiegherebbe come semplice rincalzo“.

Home » Interviste » Di Fusco: "A Rafael consiglio di non andare al Napoli. De Sanctis? Uno dei migliori in circolazione"

Impostazioni privacy