Arriva al Vomero la Pizza Benitez: una creazione di Gaetano Esposito

PIZZA BENITEZPIZZA BENITEZ | Rafa, Rafa, Rafa. Ormai è questione di giorni. Venerdì per la precisione. È “il” giorno. Il Benitez day, il venerdì dell’arrivo del nuovo tecnico azzurro in città. Sarà giornata piena, giornata di presentazione di annunci, di programmi di progetti, sarà giornata nella quale tutti i tifosi resteranno con le orecchie, gli occhi ed il cuore incollati a giornali e media per conoscere Rafa. Ed il verbo di Rafa. Ed il suo programma. Ed i suoi obiettivi e quelli del patron del Napoli De Laurentiis.

Sarà una stagione intensa tra sfide di Champions League e match tiratissimi di campionato, una stagione che si preannuncia lunga e piena di emozioni. Tanto che il popolo del tifo già si fa avanti. Ne è un esempio Gaetano Esposito, noto pizzaiolo del Vomero, che seguendo una scia di antica e consolidata creatività gastronomica ha già realizzato per l’occasione la pizza Benitez. Una ”creazione”, peraltro scaramanticamente beneagurante: Benitez, infatti, sia pure in formato pizza, veste già la casacca rigorosamente azzurra.

E così Esposito, nel suo ristorante “L’Arte della pizza”, in via Santa Maria della Libera, ha dato un suo gustoso benvenuto al tecnico spagnolo, interpretando il felice matrimonio tra sapore mediterraneo e passione sportiva per il Napoli.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Arriva al Vomero la Pizza Benitez: una creazione di Gaetano Esposito

Impostazioni privacy