Uli Ferber: “La Fiorentina non ha chiuso per Mario Gomez, stiamo valutando altri club italiani”

Gomez-Mario-e1353686139340Buone notizie per il Napoli quelle che giungono da skysports.com riguardo il futuro dell’attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca Mario Gomez. Il suo agente Uli Ferber ha infatti negato la pronta cessione alla Fiorentina per il giocatore, lasciando così aperta più che una porta per l’arrivo del top player sotto l’ombra del Vesuvio, cosa in Germania danno ormai quasi per certa. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli.

L’attaccante ventisettenne ha lottato per giocare titolare nel Bayern Monaco la scorsa stagione pur essendo stato fermo sei mesi per infortunio ma la sua cessione sembra ormai certa. La Fiorentina è un club che ha dimostrato per lui un forte interesse, pronto ad acquistarlo per sostituirlo al partente Stevan Jovetic ma la concorrenza di Juventus e Napoli è davvero forte. I giornali ieri hanno scritto che i viola avrebbero in pugno la trattativa per l’acquisizione del cartellino del giocatore tedesco ma corrisponde a verità, come conferma il suo agente Uli Ferber ai microfoni di Sky Sport 1. “Non è vero che Gomez andrà alla Fiorentina” ha dichiarato oggi. Tuttavia, i giorni di Gomez come attaccante del Bayern sembrano davvero essere contati. “Non sarà facile trovare un altro club -continua il procuratore- ma l’unica cosa sicura per il momento, è che ovunque andrà la sua priorità resta quella di giocare titolare”. Gomez ha segnato un totale di 113 reti per il Bayern in 174 partite da quando è arrivato in Bundesliga dai rivali Stoccarda nel 2009.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uli Ferber: “La Fiorentina non ha chiuso per Mario Gomez, stiamo valutando altri club italiani”

Impostazioni privacy