Sky – Dzeko o Gomez le alternative a Cavani. Per la difesa c’è Rami. Per il centrocampo si pensa a MBia

adil-rami

Dzeko e Gomez sono le alternative che il Napoli sta valutando nel caso di cessione di Cavani.  A riferirlo è Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sky. La prima opzione per Benitez è l’attaccante del City Edin Dzeko individuato come sostituto naturale del Matador. Seconda scelta sarebbe Mario Gomez, che invece sarebbe la prima scelta della Fiorentina. Sia il Napoli che i viola avrebbero già trovato un accordo economico con il giocatore, e con il club bavarese su una cifra tra i 16 e i 18 milioni, che sarebbe disposto ad accettare un ingaggio non elevatissimo e a cedere i diritti d’immagine alle società. Entrambi i club, comunque, potrebbero portare a conclusione l’operazione solo nel caso di cessione di Cavani e Jovetic.

Per quanto riguarda la difesa l’obiettivo potrebbe essere Adil Rami del Valencia che ricopre il ruolo di centrale di difesa destro. Per lui sarebbe pronta una offerta di nove milioni e mezzo di euro a fronte di una richiesta del club spagnolo di dodici milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interessamento dell’Inter.

_67449067_mbia

Per il centrocampo si segue Stephan MBia del Qpr. Il club inglese, appena retrocesso in Championship, dovrà vendere il calciatore e il Napoli ci starebbe pensando.

 

 

 

 

Il Presidente De Laurentiis lo ha definito incedibile ma su Morgan De Sanctis c’è l’interessamento del Sunderland. Una trattativa difficile in cui potrebbe rientrare anche il portiere Mignolet che piace anche al Liverpool.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Dzeko o Gomez le alternative a Cavani. Per la difesa c'è Rami. Per il centrocampo si pensa a MBia

Impostazioni privacy