Esclusiva SN\ Ciccio Romano, “Silvestri resta al Chievo, mentre Gamberini…”

marco-silvestri-napoli

Marco Silvestri Napoli – E’ uno dei ruoli che verrà definito in tempi brevi quello del secondo portiere per il Napoli. Rosati è sempre più lontano dalla maglia azzurra e il Presidente De Laurentiis è stato chiaro “Stiamo cercando un portiere giovane ma già bravo che possa diventare titolare in maniera naturale fra un paio di anni “. 

Il nome uscito nelle ultime ore è quello di Marco Silvestri di proprietà del Chievo Verona ma che ha giocato nell’ultimo campionato di Serie B con il Padova. Di Silvestri ne abbiamo parlato con il suo procuratore Ciccio Romano, queste le sue parole: “In queste ultime ore ho ricevuto tante telefonate da Napoli ma io al momento posso dire che su Silvestri non c’è assolutamente niente. Dalle notizie che sono in mio possesso posso assicurare che farà parte della rosa del Chievo per la prossima stagione”. 

Con Romano abbiamo parlato anche di Alessandro Gamberini, altro suo assistito: “Su Gamberini c’è poco da dire perché nei giorni scorsi Riccardo Bigon lo ha dichiarato incedibile”.

Roberto Longobardi

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Esclusiva SN\ Ciccio Romano, "Silvestri resta al Chievo, mentre Gamberini..."

Impostazioni privacy