Gianluca Di Marzio: “Skrtel priorità in difesa, Cerci piace, Mario Gomez solo come sostituto di Cavani”

Gianluca Di Marzio: "Bigon ha fatto una precisa richiesta agli agenti di Diakitè prima di chiudere l'affare"Mercato Di Marzio | L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per parlare dei futuri e possibili acquisti degli azzurri. Ecco quando evidenziato da SpazioNapoli:Mascherano è uno dei nomi che hanno fatto Benitez e Bigon nella loro lista dei desideri e forse dei sogni, per il tecnico è il massimo ma non è detto che sia fattibile. Non sono state formulate offerte, è un nome che è stato fatto ma non c’è altro. Su Reina le voci sono insistenti ma il Napoli mi ha sempre smentito tutto, De Sanctis è il portiere titolare e non credo proprio possa andare via anche se la Roma è molto interessata all’estremo difensore. Cerci? Il problema per ora è contrattuale, è metà della Fiorentina e metà del Torino e le società in tempo reale stanno persino litigando poiché non trovano l’accordo e potrebbero persino andare alle buste. Fino a quel momento non si può fare molto, una volta risolta la comproprietà ci si può muovere. Benitez continuerà a studiare i profili italiani proposti da Bigon e sicuramente Cerci è uno di questi. Per Pecchia come vice allenatore la firma non è ancora arrivata ma è una scelta perfetta, ha un ottimo rapporto anche con la società ed i presupposti ci sono tutti per fare bene e portare a termine la trattativa. Sarà un aiuto fondamentale, una carta vincente”

RAFFICA DI DOMANDE. Poli va al Milan quindi non è un obiettivo del Napoli, Hernanes è un giocatore offensivo, il Napoli ha più bisogno di un centrocampista che faccia anche la fase difensiva, nel modulo di Benitez potrebbe fare il trequartista ma in quel ruolo le maglie già sono assegnate. Il budget di mercato del Napoli non è stato ancora predefinito, De Laurentiis per ora sui cartellini non ha disposto limiti e veti ma il problema è nell’ingaggio a parte per un possibile attaccante sostituto di Cavani. Jovetic non è vicino alla Juventus, la Fiorentina chiede 30 milioni di euro cash e potrebbe inserirsi nella trattativa anche il Napoli. Ilicic sembra non interessi più agli azzurri, se lo dividono la Fiorentina ed un club in Germania.

SU FERNANDO.Lo Shakhtar ha offerto 13 milioni di euro per Fernando del Gremio, incluse le commissioni agli agenti e i diritti economici al giocatore. Il Napoli ha un’opzione sul giocatore, ma non ha ancora ricevuto comunicazioni e aspetta per dare la risposta all’opzione e magari pareggiare. Fernando aveva ricevuto un’offerta importante anche dallo Spartak Mosca, ma ora sembra molto più vicino all’Ucraina allontanandosi dall’Italia”.

RINFORZI IN DIFESA. “Ogbonna? La Juventus è già molto avanti con il Torino, per la difesa il nome è quello di Skrtel, è la prima scelta di Benitez ed il Napoli farà di tutto per accontentarlo. I partenopei sono ben guarniti come centrali, ce ne sono almeno cinque. Britos potrebbe andare via, ci sono tante offerte per lui”.

MARIO GOMEZ.Il Napoli ne ha già parlato con il Bayern Monaco e con l’agente del calciatore ma solo come sostituto di Cavani, la cui permanenza ora è la priorità. La Fiorentina è molto più vicina al giocatore ed è interessata concretamente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: “Skrtel priorità in difesa, Cerci piace, Mario Gomez solo come sostituto di Cavani”

Impostazioni privacy