Spunta un nome nuovo sulla lista di Bigon per rinforzare il tridente d’attacco

biabiany Napoli

BIABIANY\NAPOLI – Altro nome, altra corsa. Sembra interminabile la lista della spesa per il Ds Bigon. A finire sotto i riflettori, questa volta, è Jonathan Biabiany. L’ex nerazzurro è una pedina già conosciuta da Benitez. Secondo quanto riportato da Tuttonapoli.net, però, l’affare non sarebbe proprio economico.

L’intero giro arriverebbe a toccare i 10 milioni di euro: l’anno scorso è stato il Parma ad acquisirne metà cartellino per il prezzo di 3,5 milioni di euro. La valutazione dell’attaccante esterno, dunque, si aggirerebbe intorno ai 7 milioni. In più sembra che la squadra guidata da Donadoni non voglia lasciarlo andare, nonostante non sia stato titolare inamovibile durante il campionato.

Potrebbe essere, comunque, un buon elemento nel tridente alle spalle del Matador Cavani. Ma per liberare Biabiany, occorrerebbe trovare l’accordo con Parma e Sampdoria, cosa non proprio semplice. Vedremo come riuscirà il Ds Bigon a risolvere gli intrighi di mercato.

RN

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spunta un nome nuovo sulla lista di Bigon per rinforzare il tridente d'attacco

Impostazioni privacy