Rinaudo: “Con Benitez si può parlare di scudetto. Il mio futuro? Forse in B, ma…”

rinaudo1

RINAUDO\NAPOLI – A breve si svincolerà dal Napoli per la scadenza del contratto. Eccolo, Leandro Rinaudo, che torna sul mercato. Destinazione? Forse Palermo, ma c’è una questione di soldi da regolare.

Intervenendo a KissKiss Napoli, il difensore del Napoli  ha parlato delle prospettive dei partenopei dopo l’arrivo di Benitez: “Scudetto? Si può iniziare a dire questa parola grazie al fatto che è arrivato un allenatore importante, il presidente ha blindato un giocatore fondamentale che è Marek e si sta tentando di rinnovare il contratto di Cavani”.

Un appunto anche sulla pressione della piazza. “La pressione a Napoli c’è sempre stata, non c’è bisogno di aggiungerne altra, ma è chiaro che se viene Benitez e resta Cavani i tifosi ci sperano ancora di più”.

“Quanto al mio futuro – ha proseguito Rinaudo – si parla di un ritorno a Palermo e mi piacerebbe tantissimo tornare a casa, ma ultimamente la serie B è diventata più complicata visto il salary cap e la lista bloccata; ho anche qualcosa di più concreto in Spagna da poter tenere in considerazione”.

Home » calciomercato napoli » Rinaudo: "Con Benitez si può parlare di scudetto. Il mio futuro? Forse in B, ma..."

Impostazioni privacy