CALCIOMERCATO\ Napoli, l’Inter vuole accelerare per Zuniga

ZUNIGA INTERZUNIGA INTER | Un’ora e un quarto a colloquio: parlando anche di soci sì, ma soprattutto di quella campagna acquisti e cessioni che forse proprio all’eventuale arrivo dei nuovi acquirenti è legatissima. Il direttore dell’area tecnica Marco Branca è salito ieri mattina negli Uffici della Saras per incontrare Massimo Moratti: disegni, idee, le volontà di Walter Mazzarri.

Di certo il volto del mercato cambierebbe molto coi nuovi soci e intanto ieri sera una cena – presenti il ds Ausilio, l’omologo del Napoli Bigon e Antonio Cassano – avrebbe dato l‘accelerazione per Camilo Zuniga, esterno sinistro che è stata la primissima richiesta di WM.

Il nuovo tecnico dell’Inter ha infatti individuato puntelli in 5 settori: un centrocampista centrale tosto ma dinamico, un centrale difensivo, un esterno sinistro, Zuniga appunto, un esterno destro molto offensivo e una punta. Con l’innesto di soldi freschi, tutto avrebbe un’accelerazione e un’impennata: Zuniga sarebbe il primissimo tassello.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO\ Napoli, l’Inter vuole accelerare per Zuniga

Impostazioni privacy