shinystat spazio napoli calcio news Ilicic Napoli nulla di fatto, il rosanero verso un club estero

Ruznic e Zamparini sicuri: “Ilicic non interessa più al Napoli”


Abel+Hernandez+Josip+Ilicic+Citta+di+Palermo+JLJiolhIg9IlIlicic Napoli | In periodo di calciomercato tutto è possibile, anche rivedere una posizione ben precisa assunta nelle settimane precedenti. Questo è il caso del Palermo e del Napoli, che sembravano essersi già accordati per la cessione sotto l’ombra del Vesuvio di Josip Ilicic che invece dovrebbe approdare quanto prima ad un club estero. A conferma di ciò, le parole di Amir Ruznic, agente del rosanero, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma sportivo Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Non ho buone notizie per i tifosi del Napoli per quanto riguarda la possibile cessione di Ilicic in azzurro. Sono stato informato dal presidente  Zamparini che sta concretamente trattando il giocatore con un club estero, non nominando proprio il club di De Laurentiis. Ilicic ha espresso la volontà di restare in Italia, ma se dovessero arrivare importanti offerte dall’estero le valuteremo ugualmente. L’unica cosa certa per il momento è che andrà via, dove giocherà però lo dobbiamo ancora stabilire”.

A conferma di quanto dichiarato è intervenuto poco dopo anche lo stesso presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. ”Ho sentito il presidente De Laurentiis circa tre mesi fa e mi aveva chiesto con insistenza Ilicic, adesso il nulla. Deve aver cambiato idea ed io mi sono regolato di conseguenza. Si sono presentati altri club importanti alla porta e sto valutando quelle offerte. Io per amicizia lo darei al Napoli come ho sempre dichiarato ma devo anche credere che ormai non interessi più e in questo momento ci sono due importanti club stranieri sul giocatore. Dossena? confermato che torna a Napoli per fine prestito e non verrà riscattato poiché costa troppo per noi”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl