shinystat spazio napoli calcio news SpazioNapoli Intervista: Fabio Andreotti sui fratelli Insigne

VIDEO SN\ Football Leader 2013: Andreotti, ag. Insigne: “Il modulo di Benitez è congeniale alle caratteristiche di Lorenzo. Roberto? Giocherà sicuramente in B”


Football_Leader_Andreotti_InsigneSpazioNapoli Intervista | Tra i diversi addetti ai lavori presenti al “Football Leader 2013” di Amalfi, SpazioNapoli.it ha deciso di avvicinare Fabio Andreotti (procuratore, tra gli altri, dei fratelli Insigne) per sottoporgli alcune domande relative al futuro dei suoi assistiti in maglia azzurra, senza tralasciare qualche considerazione sul prossimo, importante impegno europeo che vedrà Lorenzo destreggiarsi, si spera al meglio, all’interno di un contesto cruciale per la definitiva affermazione di qualsiasi prospetto under 21. L’intervista è a cura del caporedattore Roberto Longobardi.

Benitez proviene dal settore giovanile, quindi sa come valorizzare determinati patrimoni tecnici della società. Il suo modulo, inoltre, è estremamente compatibile con le caratteristiche di Lorenzo“.

Nonostante la ben nota diffidenza di Mazzarri verso i giovani, quest’anno Lorenzo ha avuto un minutaggio eccellente tra le fila del Napoli. Poi, con l’arrivo dell’Europeo Under 21 ci sarà un’ulteriore possibilità per lui di dimostrare il suo immenso talento, apprezzato anche da un mostro sacro fra gli allenatori come Arrigo Sacchi“.

Abbiamo sempre rispettato le decisioni del club, seppur non condividendole appieno, ma ritengo che dalla prossima stagione Roberto dovrà vestire la casacca di una compagine della serie cadetta affinché possa maturare la giusta esperienza professionale. Pescara con il ritorno di Zeman? Mai dire mai…“.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl