shinystat spazio napoli calcio news Mercato Vitale: piace a Torino e Catania

Tmw-Urbani (agente Vitale): “Luigi piace a Torino e Catania”


mercato vitaleMERCATO VITALE/ Luigi Vitale, terzino sinistro di proprietà del Napoli, questa stagione in prestito alla Ternana, è al centro del mercato. Dopo un’ottimo campionato con gli umbri  dove ha collezionato 10 reti in 39 presenze, si fa sentire l’interesse anche di club di Serie A. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato il suo agente Luca Urbani:

“Sentirò in questi giorni il Napoli per capire meglio la situazione. Bisogna attendere che la Ternana scelga se esercitare o meno il diritto di riscatto della metà del cartellino. Servono 500mila euro, una cifra importante ed è normale che la dirigenza umbra ci stia riflettendo”.

Quali sono le tempistiche?

“Io credo che non manchi molto, penso che per metà giugno dovrà essere presa una decisione. Restare alla Ternana? Nel caso in cui la società esercitasse il diritto di riscatto è sicuramente una possibilità ma bisognerebbe capire qual è il progetto per la prossima stagione”.

Anche perché le offerte non mancano. Torino e Catania sono sulle sue tracce?

“Sicuramente quella disputata a Terni è stata una stagione molto importante. Torino e Catania sono ipotesi plausibili, lo hanno seguito in diverse occasioni ed il ragazzo piace alle società”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl