shinystat spazio napoli calcio news Futuro Cavani - L'uruguaiano: "Ho un contratto, penso solo al Napoli"

Cavani: “Orgoglioso di giocare nel Napoli. Il mio futuro? Ho un contratto, non penso al mercato”


allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (53)_cavani

FUTURO CAVANI – «Da bambino sognavo di giocare nel Real Madrid o nel Barcellona, ma ora sono orgoglioso di essere al Napoli, questo è l’importante». Ha risposto così in conferenza stampa dal ritiro dell’Uruguay Edinson Cavani quando gli hanno chiesto delle tante voci di mercato su di lui: «Non mi distraggo affatto quando sento parlare di offerte e di ingaggi di altre squadre, ormai mi sono abituato. Sinceramente ho ancora un contratto e penso solo al Napoli». Il Matador ha poi chiarito anche l’esclusione dai manifesti del ritiro di Dimaro, che aveva fatto ipotizzare ai maligni la sua imminente cessione, spiegando che è stata una decisione presa solo perché non sarà in ritiro a inizio stagione con i compagni: «Dopo la Confederations Cup avrò un po’ di giorni di riposo».

QUALIFICAZIONI MONDIALI – Cavani ha poi parlato della sfida contro il Venezuela, diventata fondamentale per la qualificazione dell’Uruguay ai Mondiali: «Ci giochiamo tutto, sarà una sfida molto difficile. Speriamo che restando uniti e dando il massimo riusciremo a portare a casa questi punti fondamentali per la classifica. E’ chiaro che essere stato capocanonniere in Italia mi dà più responsabilità in Nazionale, ma io non sento la pressione. Ho un gruppo che mi sostiene e un ct che mi dà fiducia. E poi mi piace che tutto il paese si aspetti grandi cose da me». Il Matador ha chiuso parlando del possibile incontro con il Papa, insieme al presidente uruguaiano Mujica: «Per me sarebbe una bella esperienza».

Fonte: corrieredellosport.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl