shinystat spazio napoli calcio news Reja Napoli: "Napoli più forte con Benitez. Il presidente mi vuole"

Reja: “Napoli più forte con Benitez. De Laurentiis mi ha offerto un incarico nella società”


edyreja

REJA NAPOLI – L’ex tecnico del Napoli Edoardo Reja, storico trascinatore nella risalita dalla Serie C alla Serie A, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal“. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “I napoletani devono essere orgogliosi di quanto fatto dal Napoli, è stata una stagione davvero incredibile. Ora si parla già di scudetto, e credo che De Laurentiis stia attrezzando la squadra per poter conquistare il tricolore. Benitez? E’ l’uomo giusto, Mazzarri ha fatto benissimo ma credo che il Napoli con Benitez sarà ancora più forte, lo spagnolo darà esperienza al gruppo. Reja di nuovo al Napoli ma non come allenatore? De Laurentiis mi ha a più riprese offerto un incarico a società, ma vorrei ancora allenare, soprattutto all’estero. Che rapporto ci sarà tra il presidente e Benitez? Credo possano andare d’accordo, lo spagnolo è uno a cui piacciono le innovazioni, e De Laurentiis ama le nuove idee”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl