shinystat spazio napoli calcio news Pasquale Gallo Napoli: "Cavani al Real Madrid. Benitez grande tecnico"

Gallo: “Cavani via, Real Madrid in vantaggio sulle altre”


allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (53)_cavani

PASQUALE GALLO NAPOLI – L’agente Fifa Pasquale Gallo è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“, dove ha parlato del futuro di Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Dico che al 90% Cavani lascerà Napoli, e la società ha già opzionato tanti nomi per sostituirlo, ma comunque non c’è fretta, la cessione del Matador non è una priorità, anzi. Dove andrà l’uruguaiano? Il Real Madrid è in vantaggio sulle altre pretendenti, Ancelotti ha già fatto il suo nome per il nuovo corso della Merengues. Bisogna solo attendere che l’allenatore italiano si sieda sulla panchina madrilena e partirà l’offensiva, ma ripeto non si tratta di una trattativa che si risolverà in due giorni. Benitez? Allenatore molto bravo in campo e fuori, persona colta ed in grado di gestire al meglio lo spogliatoio. L’unico problema sarà quello dell’ambientamento, è un allenatore che ha bisogno di una piazza che lo faccia lavorare in tranquillità senza mettere troppa pressione sin dall’inizio, come successe a Milano. Nonostante ciò, le sue qualità tecniche sono indiscutibili, darà tanto al Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl