Radio Marte, Mazzarri: “I ricordi che ho con il Napoli sono indimenticabili, qui ho dato il massimo e ricevuto tantissimo”

Walter-Mazzarri-all-praise-for-Bayern-Munich-and-content-with-the-draw-Champions-League-news-105280L’ex tecnico partenopeo Walter Mazzarri è intervenuto anche i microfoni di Marte sport Live per parlare dei perché del suo addio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Fino ad ora non ho parlato del mio futuro per non creare problemi agli splendidi tifosi, ai giocatori ed ad una piazza esigente, che avrebbe accusato il contraccolpo come successo oggi. Andando via io credo che la società sia ancora più stimolata a fare bene e non si fermerà sicuramente qui. Non ho pensato di continuare in base ad un’idea futura che potrebbe essere ambire allo scudetto. Il Presidente e Bigon hanno cercato di farmi cambiare idea negli ultimi tempi ma volevo essere sicuro di essere stimolato e perciò ho voluto un contratto annuale. Sicuramente i ragazzi faranno benissimo anche senza di me. Non c’è nessuna squadra adesso nel mio futuro, se ci dovessero essere proposte importante le valuterò altrimenti mi fermerò. Posso permettermi anche di rimanere un po’ fermo. Qui sotto l’ombra del Vesuvio ho vissuto un’esperienza unica, mi porto dietro un bagaglio di esperienze ed emozioni indimenticabili. Ho ricevuto tantissimo qui e dato ugualmente il massimo, Napoli è una piazza delicata ed è tutto perfetto tranne un 5% che rovina spesso quanto di bello accade.  Chi subentrerà a me potrà gestire un gruppo unico e se lo saprà fare al meglio avrà la strada in discesa, in una rosa già ricca di campioni e giocatori  cresciuti tantissimo. L’unico rammarico è quel mese disastroso con l’eliminazione in Coppa Italia ed Europa League ma ci ha dato la giusta spinta per arrivare al secondo posto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte, Mazzarri: “I ricordi che ho con il Napoli sono indimenticabili, qui ho dato il massimo e ricevuto tantissimo”

Impostazioni privacy