shinystat spazio napoli calcio news Trevisani: "Ho parlato con Benitez, sa dell'interessamento del Napoli e vorrebbe una nuova chance in Italia"

Trevisani: “Ho parlato con Benitez, sa dell’interessamento del Napoli e vorrebbe una nuova chance in Italia”


Trevisani (Sky) : "Napoli pigro e remissivo, non è più cinico come inizio stagione"Riccardo Trevisani, noto giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni da Amsterdam, poichè inviato per la finale di Europa League, ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Ieri, dopo la conferenza stampa, ho parlato con Benitez prima della rifinitura del Chelsea. Conosce che in Italia sia Napoli che Roma siano interessate a lui, ma forte sul tecnico spagnolo c’è il pressing asfissiante dello Schalke 04. Ci ha fatto i complimenti perchè reputa i giornalisti italiani molto preparati e soprattutto molto concentrati sulle questioni calcistiche e basta non come i media inglesi interessati più al gossip che al calcio giocato. Abbiamo parlato anche dell’Inter e sulla questione infortuni e sorridendo ha esclamato: “Vedete che non era colpa mia”. Benitez è un signor allenatore potrebbe fare le fortune o del Napoli o della Roma. In Italia è stato giudicato troppo frettolosamente ma se guardiamo il suo curriculum non puoi giudicarlo un “brocco”. Ha vinto una Liga con il Valencia, non con Real o con Barca, una vecchia Coppa Uefa sempre con gli spagnoli ma la stessa competizione la potrebbe rivincere stasera con il suo Chelsea. E’ un uomo che mette tanto cuore, che punta forte sulle caratteristiche agonistiche e soprattutto di carattere delle sue squadra, basti pensare alla Champions vinta con il Liverpool ad Istanbul contro il Milan e il Mondiale per Club con l’Inter”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl