shinystat spazio napoli calcio news Incredibile Diego: appena arrivato in Argentina lancia dei sassi contro i giornalisti!

Incredibile Diego: appena arrivato in Argentina lancia dei sassi contro i giornalisti!


maradona_aula_masanielloBUENOS AIRES, 15 MAG – Accompagnato dalla sua nuova fiamma, la giovane calciatrice Rocio Oliva e dopo molte settimane di assenza, Diego Armando Maradona è di nuovo a Buenos Aires, dove si è subito recato a conoscere il piccolo Diego Fernando, il figlio avuto tre mesi fa dalla sua ex compagna Veronica Ojeda.

Proveniente da Dubai, dove ha un incarico quale ‘ambasciatore sportivo’ dell’Argentina, Maradona è sbarcato ieri notte all’aeroporto di ‘Ezeiza’, tra spintoni e una forte protezione della polizia, di fronte all’assedio di un gruppo di tifosi del Boca Juniors, la sua squadra del cuore.

Ma a quanto pare, già in aereo c’erano stati attimi di nervosismo, visto che un suo ammiratore gli si è avvicinato per offrigli dei prodotti dietetici, invito evidentemente non gradito al quale Diego avrebbe risposto con insulti.

Insulti che, affermano i media locali, avrebbe ripetuto ad ‘Ezeiza’ contro i giornalisti che gli chiedevano sui suoi tanti impegni familiari a Buenos Aires: “Ne parlerò con loro“, ha tagliato corto Diego.

Salito su una macchina, Maradona si è poi infuriato con una troupe di fotografi che lo ha inseguito a bordo di un’altra vettura: a un certo punto ha fatto fermare la sua macchina ed ha lanciato dei sassi contro i cronisti, chiedendo di essere lasciato in pace.

Oltre a vedere per la prima volta Diego Fernando, a Buenos Aires Maradona vuole essere presente al compleanno della figlia Giannina, occuparsi della vendita della sua ‘storica’ casa del quartiere Villa Devoto della capitale e partecipare a un nuovo programma tv di una nota conduttrice locale. (ANSA)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl