shinystat spazio napoli calcio news OFFERTA MAZZARRI | L'ultima chiamata di De Laurentiis!

DeLa, l’ultima super offerta per trattenere Mazzarri


OFFERTA MAZZARRIOFFERTA MAZZARRI | Le sta tentando tutte De Laurentiis. Il Patron azzurro non intende rassegnarsi al perdere il suo allenatore, quel Mazzarri che nel giro di quattro anni ha preso il Napoli dai bassifondi della classifica riportandolo, per la seconda volta, nell’Europa che conta e per la quarta volta consecutiva a disputare una competizione europea.

Il Piano A si chiama dunque Walter Mazzarri. Per il tecnico toscano De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto, e forse li ha già messi, una cifra che balla tra i 3.5 ed i 4 milioni di euro all’anno per tre anni. Un contratto ricchissimo dunque, che porterebbe nella cassaforte di Mazzarri almeno 10 milioni di euro per i prossimi tre anni. Eppure, nonostante il pressing asfissiante di Riccardo Bigon, l’allenatore azzurro vuole prendere tempo. C’è la Roma che lo insegue, e c’è pure l’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl