shinystat spazio napoli calcio news Gasperini Napoli: "Ero io il sostituto di Mazzarri poi sfumò tutto"

Gasperini: “Ero io il sostituto di Mazzarri, poi sfumò tutto”


GasperiniGasperini Napoli | L’indiscrezione che non ti aspetti, la conferma che arriva, seppur dopo svariato tempo, in un momento in cui i nomi degli allenatori non fanno altro che susseguirsi in un valzer inarrestabile. L’ex tecnico di Genoa e Inter, Gian Piero Gasperini conferma di essere stato in un passato non troppo remoto, molto vicino al Napoli ma poi il rinnovo improvviso di Mazzarri sconvolse tutti i piani sia dell’allenatore che del club sotto l’ombra del Vesuvio. “Niente a che fare però con il presente”, tiene però a precisare. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli ed evidenziato da SpazioNapoli:  Confermo le voci che circolavano circa un anno fa: ero ad un passo dal Napoli, ma poi sfumò improvvisamente tutto. Il presidente De Laurentiis prima di rinnovare con Mazzarri, mi contattò ed eravamo ad uno stato molto avanzato della trattativa. Mi piaceva molto la piazza partenopea ed ero molto stimolato da questa nuova avventura. Poi arrivò il no per la voglia di Mazzarri di sposare ancora quel progetto. Ero consapevole del fatto che il tecnico toscano fosse sempre la prima scelta, mi dispiacque ma accettai di buon grado la cosa, evidentemente non era destino. Oggi la situazione è completamente diversa e nonostante il possibile divorzio con l’attuale allenatore, non sono stato più chiamato dal club”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl