shinystat spazio napoli calcio news Radio Marte - Cannavaro, Behrami e Dzemaili in coro: "Grazie a tutti i tifosi per l'affetto. L'anno prossimo vogliamo vincere"

Radio Marte – Cannavaro, Behrami e Dzemaili in coro: “Grazie a tutti i tifosi per l’affetto. L’anno prossimo vogliamo vincere”


cannavaro-paolo-300x178Paolo Cannavaro, Valon Behrami e Blerim Dzemaili hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel post Napoli – Siena. Ecco le parole di Cannavaro: “Oggi è stata una giornata fantastica in un clima veramente speciale, è stato un assaggio di Champions. Dedichiamo questo traguardo ai nostri tifosi con la speranza di toglierci altre soddisfazioni in futuro”.

Valon Behrami invece la pensa così: “Vincere qui avrebbe un sapore veramente speciale e diverso rispetto alle altre piazze. Immagino cosa succederebbe al San Paolo se si festeggiasse uno Scudetto. Voglio ringraziare Cannavaro e Grava per quello che hanno fatto quest’anno nonostante tutto quello che hanno passato. Hanno dimostrato la loro innocenza e questa festa è soprattutto loro”.

Infine Blerim Dzemaili: “E’ stata una giornata fantastica. Ringraziamo il pubblico per il sostegno. Ora andiamo tutti a fetseggiare un grande campionato e un grande traguardo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl