Radio Marte – Cannavaro, Behrami e Dzemaili in coro: “Grazie a tutti i tifosi per l’affetto. L’anno prossimo vogliamo vincere”

cannavaro-paolo-300x178Paolo Cannavaro, Valon Behrami e Blerim Dzemaili hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel post Napoli – Siena. Ecco le parole di Cannavaro: “Oggi è stata una giornata fantastica in un clima veramente speciale, è stato un assaggio di Champions. Dedichiamo questo traguardo ai nostri tifosi con la speranza di toglierci altre soddisfazioni in futuro”.

Valon Behrami invece la pensa così: “Vincere qui avrebbe un sapore veramente speciale e diverso rispetto alle altre piazze. Immagino cosa succederebbe al San Paolo se si festeggiasse uno Scudetto. Voglio ringraziare Cannavaro e Grava per quello che hanno fatto quest’anno nonostante tutto quello che hanno passato. Hanno dimostrato la loro innocenza e questa festa è soprattutto loro”.

Infine Blerim Dzemaili: “E’ stata una giornata fantastica. Ringraziamo il pubblico per il sostegno. Ora andiamo tutti a fetseggiare un grande campionato e un grande traguardo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Radio Marte – Cannavaro, Behrami e Dzemaili in coro: “Grazie a tutti i tifosi per l’affetto. L’anno prossimo vogliamo vincere”

Impostazioni privacy