shinystat spazio napoli calcio news Falcao sceglie il Monaco per il suo futuro: anche il Chelsea su Cavani?

Falcao sceglie il Monaco per il suo futuro: anche il Chelsea su Cavani?


Falcao_Cavani_ctNovità clamorose per quanto riguarda il calciomercato internazionale, notizie che potrebbero riguardare da vicino il futuro sia del Napoli che del Matador Cavani. Da quanto annunciato da Gianluca di Marzio nel corso di “Sky Calcio Show”, il Monaco allenato da Ranieri e guidato da un magnate russo, sarebbe ad un passo da Radamel Falcao, attaccante colombiano dell’Atletico Madrid. Il bomber in forza alla squadra spagnola, vincitrice della scorsa Europa League, dovrebbe essere annunciato a giorni anche se, nonostante l’accordo sarebbe già stato trovato, l’annuncio slitta ad arrivare  perchè la dirigenza dei colchoneros aspetta un rilancio del Chelsea. Se tutto questo non accadesse, il Monaco si assicurerebbe le prestazioni di uno dei migliori bomber d’Europa ma potrebbe aprire nuovi e inquietanti scenari di mercato per i tifosi azzurri. Mourinho infatti, perso Falcao, potrebbe portare al Chelsea Edinson Cavani per assicurarsi un top player in attacco. Da sempre il portoghese ha sempre ammirato il Matador che potrebbe farsi ammaliare dalle sirene inglese e lasciare Napoli. Lo scoglio resta sempre lo stesso: Abramovich deciderà di versare i 63 milioni di euro per assicurasi il capocannoniere della Serie A? Staremo a vedere.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl