LA GAZZETTA\ A Roma lo aspettano, ma Mazzarri attende l’Inter

FUTURO MAZZARRIFUTURO MAZZARRI | Mazzarri tra Napoli, Roma ed Inter. E’ quanto emerge dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

A Roma lo aspettano a braccia aperte, con un triennale ed un progetto a lungo termine. E la conferma di Sabatini a Trigoria, fresco di rinnovo, è una conferma inequivocabile, visto che il ds giallorosso è da tempo convinto che sia proprio l’allenatore di San Vincenzo l’uomo giusto. Alla dirigenza americana piacciono infatti sia il suo carattere sanguigno che l’aspetto motivazionale, in cui Mazzarri è un maestro, e con il quale sarebbe in grado di risolvere i frequenti problemi dello spogliatoio giallorosso. Un tentativo è stato fatto anche con lo staff medico del Napoli, con a capo il dott. Alfonso De Nicola, anche se sembra molto vicino il rinnovo dello staff medico gestito dall dott. Gemignani.

A Trigoria, inoltre, già pensano alla squadra che Mazzarri avrebbe intenzione di allestire: tutto su Totti e Osvaldo, via De Rossi, chi lo sa Pjanic. Ma soprattutto l’arrivo di Zuniga, che Mazzarri porterebbe con sè ed un sogno di nome Marek Hamsik, per il quale però la trattativa sembra di difficile attuazione.

Ma l’avvocato di Mazzarri, Beppe Bozzo, sta discutendo anche con l’Inter, che vede in Mazzarri l’uomo giusto per rifondare il club nerazzurro. E l’Inter intriga, e non poco, sir Walter, che ascolterebbe con la massima attenzione la proposta nerazzurra, affascinato dal ricostuire una squadra ridotta in macerie, riportandola così al vertice del calcio italiano e non. Ecco perchè Mazzarri tentenna, sia con la Roma che con il Napoli.

Già, il Napoli. Al momento al club di De Laurentiis non resta altro che attendere, cercando al tempo stesso di non farsi trovare impreparati. Il Patron azzurro ha infatti già contattato Manuel Pellegrini, condottiero del Malaga, seppur la sua prima scelta rimanga Mazzarri, al quale offrirebbe un biennale da 4 milioni a stagione. I due si vedranno probabilmente dopo la gara con il Siena e mercoledì, quando ci sarà la cena per festeggiare la Champions. Ma è probabile che la scelta non sarà presa prima di Roma – Napoli, il 19 maggio.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » LA GAZZETTA\ A Roma lo aspettano, ma Mazzarri attende l'Inter

Impostazioni privacy