Festa degli ex azzurri da Bruscolotti. E all’ improvviso Diego

napoli-scudetto

Grande festa ieri sera nei locali del Ristorante “10 maggio 1987” dove si sono ritrovati alcuni ex azzurri per festeggiare il 26esimo anniversario della vittoria del primo scudetto del Napoli.

Presente anche una parte della redazione di SpazioNapoli che ha voluto rendere omaggio a questi grandi campioni che hanno portato in alto i colori azzurri.

Tanti gli ospiti intervenuti nel locale di Capitan Bruscolotti: il Presidente Corrado Ferlaino, Bruno Giordano, Gigi Caffarelli, Peppe Volpecina, Antonio Carannante, Salvatore Carmando e Hugo Maradona.

E proprio Hugo ha voluto regalare un momento di grandissima emozione facendo intervenire telefonicamente, da Dubai, Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro ha salutato tutti con molto affetto riservando un abbraccio speciale a Bruscolotti e a Giordano, ricordando le emozioni di quei momenti che regalarono il primo trionfo tricolore al Napoli e alla città di Napoli.

Diego ha continuato sottolineando l’amore incondizionato per questa città che lo ha amato e lo ama ancora. Grande emozione tra i partecipanti alla serata per queste parole che hanno riempito di orgoglio.

ROBERTO LONGOBARDI

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Festa degli ex azzurri da Bruscolotti. E all' improvviso Diego

Impostazioni privacy