shinystat spazio napoli calcio news Agibilità stadio San Paolo, l'Assessore Tommasielli frena l'allarme

Assessore Tommasielli: “Nessun allarme, il Napoli giocherà campionato e Champions al San Paolo”


TommasielliAgibilità stadio San Paolo. Pina Tommasielli, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione sportiva “Si gonfia la rete” fugando ogni perplessità riguardo la questione dello stadio “San Paolo” e della probabile futura mancata agibilità dell’impianto di gioco per campionato e Champions League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Il secondo posto ottenuto dal Napoli è davvero qualcosa di storico, sono felicissima per la città, la squadra e gli splendidi tifosi che ambivano al ritorno in Champions dalla porta principale. Sulla questione stadio per la prossima stagione, credo che la Società Sportiva Calcio Napoli sia abituata ad andare in allarme con troppa facilità. Le parole di Formisano sono sicuramente esagerate, stiamo rispettando perfettamente i tempi dei lavori e non ci saranno problemi a riguardo. Capisco il panico che può colpire qualcuno ed in primis i tifosi ancor più quando si legge Palermo come stadio sostitutivo ma non è il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela. Il certificato di agibilità poi, è valido fino al 30 giugno ma c’è un’interlocuzione molto fitta tra i massimi vertici del Comune e il Prefetto. Il problema è già in fase di risoluzione e non ci sarà nessun problema sia per la Champions che per il campionato, ribadisco che si giocherà al “San Paolo”. I bagni in tribuna? E’ una questione che ci stiamo portando dietro da anni e che non riusciamo a risolvere del tutto. Manca il sapone, manca la carta igienica e provvediamo ma altre cose sono dovute all’inciviltà di alcuni tifosi. L’unica cosa in mio potere che posso fare è sollecitare per la definitiva risoluzione del problema confidando anche nell’aiuto degli addetti ai lavori”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl