shinystat spazio napoli calcio news Zaza Napoli, Alfredo Pedullà conferma la trattativa

Pedullà conferma: “Il Napoli ha offerto tre milioni di euro per Simone Zaza”


zazanapoliZaza Napoli, si scaldano i motori. Il noto giornalista Alfredo Pedullà è sicuro: il Napoli ha formulato un’offerta ufficiale per Simone Zaza, approfittando della volontà dell’attaccante di non rinnovare il suo contratto con la Sampdoria fino al 2014.

Come scrive l’esperto di mercato tramite le pagine del suo blog alfredopedulla.globalist.it, l’idea dei doriani sarebbe quella di cederlo in comproprietà per circa un milione e mezzo, ma  Zaza vorrebbe la cessione definitiva.

Ecco che subentra il Napoli del patron De Laurentiis e del direttore sportivo Bigon, che ha formulato un’offerta concreta di ben tre milioni di euro per rilevare l’intero cartellino rispetto alla concorrenza che da tempo si sta portando avanti per soffiare il talento alla concorrenza.

Sul giocatore attualmente in prestito all’Ascoli, ci sono infatti anche Paris Saint Germain, Juventus e Milan ma i partenopei sono sicuramente in pole position sia come soluzione gradita al giovane calciatore, che come blasone di una piazza ambiziosa che valorizza i talenti italiani. Ora sta alla Sampdoria accettare la proposta anche se il tempo per valutarla è più che abbondante.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl