shinystat spazio napoli calcio news Sky - Mazzarri: "Molto soddisfatto della partita, siamo riusciti a chiuderla quando dovevamo. Ma abbiamo ancora una pecca"

Sky – Mazzarri: “Molto soddisfatto della partita, siamo riusciti a chiuderla quando dovevamo. Ma abbiamo ancora una pecca”


Mazzarri e Maggio continuano a scalare posizioni nel libro dei record azzurri

Nel dopopartita, ai microfoni di Sky, è intervenuto Walter Mazzarri. Ecco le sue parole: “Mancano tre punti all’aritmetica, ma non bisogna dare per scontato niente, viviamo sempre alla giornata, tra due giorni andiamo a Bologna e sarà difficile, è la nostra bestia nera. Comunque sono contentissimo di questa partita, e sono soddisfatto per il gioco espresso. Siamo anche stati bravi a chiudere la partita con il terzo gol. I tanti gol di Cavani sono il frutto di una crescita collettiva della squadra costante. Armero si è integrato alla grande, stiamo lavorando bene. C’è stato un momento in cui abbiamo mancato il 3-1 in cui ho pensato che non l’avremmo vinta, perché di solito queste cose si pagano, di questo ho parlato con Bigon, solo questo. Una pecca però ce l’abbiamo, e cioè che entriamo sempre nei primi minuti con poca concentrazione, non so perché. Spesso abbiamo rischiato di compromettere alcune partite per questo motivo, dobbiamo ancora lavorare su questo”. Sul campionato vinto dalla Juve: Secondo me bisogna mettersi l’anima in pace, hanno fatto troppi punti. Hanno esperienza, qualità, e poi gli scontri diretti sono stati a favore loro. Ma non dobbiamo fare un confronto con la Juventus, abbiamo 17 punti in più rispetto all’anno scorso. Dopo la partita con la Roma penserò cosa fare del futuro e dirò tutto, ora la testa è solo al Bologna”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl