shinystat spazio napoli calcio news Anticipo Fiorentina-Roma - Vincono i giallorossi, recrimina la Viola

Serie A – Nell’anticipo della 35^ giornata la Roma passa nel recupero contro la Fiorentina


Serie A - A fine primo tempo Inter ferma sul pari con il Cagliari. La Samp avanti nel derby

Anticipo Fiorentina-Roma – Le premesse promettevano spettacolo, e così è stato. L’anticipo del sabato sera tra Fiorentina e Roma, valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A di emozioni ne ha regalate. Un primo tempo abbastanza equilibrato, con la Roma che ci prova in un paio di occasioni con Totti da calcio piazzato, ed una Fiorentina che con Cuadrado e Ljajic sugli scudi cerca di far male in contropiede. Alla fine del primo tempo però il tabellino dice ancora 0 a 0 nonostante un palo colpito da Jovetic con un tiro deviato da un reattivo Lobont. Nella ripresa l’andatura del match cambia, la Viola avanza il baricentro e cerca con più insistenza il gol, mancando però di concretezza in avanti, ed infatti le occasioni più pericolose arrivano con i tiri da fuori dei centrocampisti. Ecco che arriva il momento di Luca Toni e Mati Fernandez rispettivamente al posto di un non brillante Jovetic e un acciaccato Aquilani. La sostanza del match però non cambia, Fiorentina che cerca il gol ma con difficoltà ad arrivare alla conclusione, Roma continua a servirsi del contropiede. La partita sembra avviarsi verso uno scialbo 0 a 0, che servirebbe a poco ad entrambe le compagini, ma ecco che in pieno recupero accade ciò che non t’aspetti. Calcio d’angolo per la Roma, batte Pjanic, palla al centro per Osvaldo che con un’ottima avvitazione batte Viviano. Festeggia la Roma, piange la Fiorentina che avrebbe meritato sicuramente il pareggio, se non di più. La classifica vede ora la Fiorentina ferma a 61 punti a -1 dal Milan, con una partita in più, seguita proprio dalla Roma che si porta a 58 punti e che ora vede il terzo posto a soli 4 punti.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl