shinystat spazio napoli calcio news El Kaddouri a Sky: "Mi dispiace aver giocato poco. Il mio idolo? Hamsik. Futuro? Deciderò con la società"

El Kaddouri a Sky: “Mi dispiace aver giocato poco. Il mio idolo? Hamsik. Futuro? Deciderò con la società”


napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (64)_el_kaddouriOmar El Kaddouri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: “Poco spazio? Rimane per me una stagione positiva, speravo di giocare di più ma un anno qui a Napoli mi ha fatto maturare tanto. Vincere lo Scudetto? C’è mancato poco per vincere questo Scudetto, la Juve è veramente forte ma il Napoli con calma può arrivare a vincere il campionato. Esempio in squadra? Io guardo con grande attenzione Hamsik. Giochiamo nello stesso ruolo, e poi è un grande e quindi provo a capire alcuni suoi segreti. Con Mazzarri però pedaliamo tutti perchè è molto esigente. Futuro? Adesso voglio terminare al meglio questo campionato poi il mio agente e la società sceglieranno di comune accordo il mio futuro soprattutto per il mio bene”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl