shinystat spazio napoli calcio news The Mirror: "Dzeko pronto a dire si al Napoli"

The Mirror: “Dzeko pronto a dire si al Napoli”


edin“Se dovremo sacrificare il nostro diamante più puro, che almeno ne valga la pena!”. Sembra essere questo il concetto che ormai da qualche settimana ronza nelle teste di Aurelio De Laurentiis, Walter Mazzarri e di tutti i tifosi del Napoli. Ovviamente il diamante in questione è Edinson Cavani che, a detta dei ben informati, sarebbe ormai pronto a trasferirsi in Premier League e più precisamente al Manchester City.

DA EDI A EDIN?-  Operazioni di mercato così costose e complesse di solito richiedono tempo e pazienza, ma in questo caso il club partenopeo e quello inglese sembrano già sulla buona strada: per consegnare il fenomeno uruguaiano tra le braccia degli sceicchi, infatti, De Laurentiis prenderebbe in considerazione la possibilità di abbassare sensibilmente la cifra della clausola rescissoria (63 milioni) purché nell’affare rientri un giocatore del City gradito a Mazzarri. Secondo l’edizione odierna del Mirror nelle ultime ore la trattativa avrebbe subìto un’ulteriore accelerata: ” Il Napoli ha accettato lo scambio con il City: Roberto Mancini avrà Cavani in cambio di 42 milioni d’euro e il cartellino di Edin Dzeko. Il bomber bosniaco, infatti, si sarebbe definitivamente convinto a trasferirsi in Italia”.

LA CONFERMA ITALIANA-  Anche l’edizione odierna di Tuttosport confermerebbe che la trattativa tra gli azzurri e i citizens poggia proprio su queste basi (ovvero, Dzeko + forte conguaglio economico in cambio di Cavani): secondo il quotidiano sportivo di Torino inoltre il patron napoletano sarebbe disposto a compiere un forte sacrificio economico pur di convincere Dzeko ad accettare la Serie A: 5 milioni di stipendio annui e diritti d’immagine condivisi.

Marco Soffitto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl