shinystat spazio napoli calcio news Boninsegna: "Accetterei l'offerta del City per Cavani"

Boninsegna: “Accetterei l’offerta del City per Cavani”


04a0e9527847bebc2da53dccca22864f-1330504987Roberto Boninsegna, ex calciatore, è intervenuto a Radio Gol su radio Kiss Kiss Napoli, facendo delle riflessioni sull’andamento dell’Inter di questa stagione e sull’offerta del City per Cavani. Ecco quanto evidenziato: “L’Inter dovrà dimenticare il prima possibile quest’annata, non solo per demeriti propri ma anche per la tanta sfortuna degli ultimi periodi; quando i risultati non arrivano le colpe ricadono sempre sull’allenatore e in questo caso Stramaccioni di colpe non ne ha perchè, venendo dalla primavera, non aveva l’autorità per imporre le proprie idee. La squadra la fanno i giocatori importanti e la bravura degli allenatori è solo relativa. Cavani? beh, è difficile rifiutare offerte di tale portata, io accetterei subito l’offerta del City, anche se Dzeko non è Cavani ma con 40 milioni puoi costruire dalle basi una squadra competitiva sia in Italia che in Europa.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl